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INDAGINE DI SODDISFAZIONE DELL'UTENZA RIVOLTE ALL'ATTIVITÀ DI FRONT OFFICE DEGLI UFFICI

 

INDAGINE DI SODDISFAZIONE DELL'UTENZA RIVOLTE ALL'ATTIVITÀ DI FRONT OFFICE DEGLI UFFICI

 

L'Amministrazione Comunale con deliberazione della Giunta Comunale n. 37 del 27.04.2017, esecutiva ai sensi di legge, ha avviato un'indagine di soddisfazione dell'utenza attraverso questionari di gradimento il grado di soddisfazione degli utenti deiservizi comunali ed in modo particolare: ai servizi erogati ai cittadini la facilità degli uffici, gli orari di apertura dei servizi, la chiarezza delle informazioni ricevute, la semplicità della modulistica, i tempi di risposta alle esigenze, la complessiva soddisfazione sul servizio.
 
La prima fase dell'indagine, effettuata nel periodo compreso tra il 31 maggio 2017 ed il 31 ottobre 2017, sarà effettuata mediante la distribuzione dei questionari presso gli uffici di front office nel momento in cui gli utenti usufruiscono del servizio.
 
I questionari potranno essere riconsegnati nell'apposita cassettina presente negli uffici comunali, nonché all'indirizzo e-mail serviziosegreteria@comunedivobbia.com.

 

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