Mappa del sito Versione stampabile Notizie in formato RSS
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu di navigazione
  3. Menu di sezione

Contenuto della pagina

Consultare atti amministrativi

 
Sono sotto riportati gli atti amministrativi pubblicati dall'Amministrazione Comunale.
Cliccando sulla voce è possibile aprire la scheda da cui scaricare il file allegato del singolo atto in formato pdf.

Vedi anche: Regolamento sull'accesso alla documentazione di ufficio  Regolamento sulla tutela della riservatezza delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.

Selezione corrente: Atti Amministrativi: Bandi e gare, Incarichi, Ordinanze, Concorsi, Regolamenti, Delibere, Determine, Piani, Altri atti
 
  1. INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONEURBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE DELLE CITTÀ METROPOLITANE E DEI COMUNI CAPOLUOGHIDI PROVINCIA. RIQUALIFICAZIONE NATURALISTICA DELL'INTERO COMPENDIO ECOMPLETAMENTO FUNZIONALE DELL'AREA ATTREZZATA, CON DESTINAZIONE SPORTIVA, INLOCALITÀ FABIO - LOTTO A - (CUP C86J17000280001) (CIG 7555260DC6)

    Venerdì, 20.07.2018

  2. INTERVENTODI RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE DELLE CITTÀMETROPOLITANE E DEI COMUNI CAPOLUOGHI DI PROVINCIA. RIQUALIFICAZIONENATURALISTICA DELL'INTERO COMPENDIO E COMPLETAMENTO FUNZIONALE DELL'AREAATTREZZATA, CON DESTINAZIONE SPORTIVA, IN LOCALITÀ FABIO - LOTTO B - (CUP C86J17000280001)(CIG 7555278CA1)

    Venerdì, 20.07.2018

  3. AVVISO PER MANIFESTAZIONE INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART 36, COMMA 2, LET. B, DEL D. LGS. 50/2016 - LOTTO B

    Lunedì, 02.07.2018

  4. AVVISO PER MANIFESTAZIONE INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART 36, COMMA 2, LET. B, DEL D. LGS. 50/2016 - LOTTO A

    Lunedì, 02.07.2018


  5. Mercoledì, 18.04.2018

  6. ELENCO NAZIONALE ALBERI MONUMENTALI RICADENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE

    Giovedì, 08.02.2018

  7. Aggiornamenti del catasto delle aree percorse dal fuoco

    Giovedì, 18.01.2018

  8. REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE

    Mercoledì, 03.01.2018

  9. BANDO PUBBLICO PER LA REGOLARIZZAZIONE DELLE CONCESSIONI CIMITERIALI PREGRESSE

    Mercoledì, 15.11.2017

  10. TESTAMENTO BIOLOGICO (DICHIARAZIONE ANTICIPATA DI TRATTAMENTO)

    Giovedì, 18.05.2017

  11. BANDO PUBBLICO PER LA REGOLARIZZAZIONE DELLE CONCESSIONI CIMITERIALI PREGRESSE

    Mercoledì, 12.04.2017

  12. Aliquote IMU 2017 (pubblicata in data 04/04/2017)

    Martedì, 04.04.2017

  13. REGOLAMENTO DI CONTABILITÀ

    Martedì, 27.12.2016

  14. BANDO PUBBLICO PER LA REGOLARIZZAZIONE DELLE CONCESSIONI CIMITERIALI PREGRESSE

    Mercoledì, 30.11.2016

  15. Avviso pubblico - Procedimento ad evidenza pubblica distrettuale

    Giovedì, 23.06.2016

  16. Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP)

    Mercoledì, 08.06.2016

  17. Aliquote IMU 2016 (pubblicata in data 09/05/2016)

    Lunedì, 09.05.2016

  18. MANUALE DI GESTIONE PER LA TENUTA DEL PROTOCOLLO E LA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DELL'ARCHIVIO

    Giovedì, 14.01.2016

  19. REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E CONSEGNA A DOMICILIO DEI CERTIFICATI ANAGRAFICI E DI STATO CIVILE, PER L'AUTENTICAZIONE DELLE SOTTOSCRIZIONI E PER IL RILASCIO DELLE CARTE DI IDENTITA' DEI CITTADINI IN TEMPORANEA O PERMANENTE LIMITAZIONE DELL'AUTONOMIA PERSONALE

    Martedì, 15.12.2015

  20. BANDO PUBBLICO PER LA REGOLARIZZAZIONE DELLE CONCESSIONICIMITERIALI PREGRESSE

    Sabato, 21.11.2015

  21. BANDO PER L'ACQUISIZIONE DELLA DISPONIBILITÀ A SVOLGERE LAVORI DINATURA OCCASIONALE MEDIANTE L'UTILIZZO DI BUONI LAVORO (VOUCHER)

    Venerdì, 12.06.2015

  22. Piano operativo di razionalizzazione delle societàpartecipate

    Martedì, 28.04.2015

  23. RELAZIONE DI FINE MANDATO ANNI 2010 - 2015.

    Mercoledì, 08.04.2015

  24. SANZIONI IN MATERIA EDILIZIA. REGOLAMENTAZIONE METODOLOGIADA ADOTTARSI DAL RESPONSABILE DEL SERVIZIO.

    Martedì, 23.12.2014

  25. RELAZIONE ANNUALE SULL'ATTIVITÀ SVOLTA

    Lunedì, 15.12.2014

  26. DETERMINAZIONE VALORE DELLE AREE FABBRICABILI AI FINI DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (I.M.U.)

    Venerdì, 05.12.2014

  27. BANDO PUBBLICO PER LA REGOLARIZZAZIONE DELLE CONCESSIONICIMITERIALI PREGRESSE

    Mercoledì, 26.11.2014

  28. Regolamento del Servizio Idrico Integrato (S.I.I.)

    Venerdì, 31.10.2014

  29. 14/05/2014 - BANDO DI GARA - PROCEDURA NEGOZIATA CIG. 5747250CB9  

    Mercoledì, 14.05.2014

  30. OBIETTIVI DI ACCESSIBILITÀ

    Sabato, 29.03.2014

  31. NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA SISMICA

    Sabato, 15.03.2014

  32. NORME GEOLOGICHE PIANO URBANISTICO COMUNALE

    Mercoledì, 05.02.2014

  33. CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI

    Lunedì, 03.02.2014

  34. DIRITTI DI SEGRETERIA A FAVORE DEL COMUNE

    Lunedì, 03.02.2014

  35. TARIFFE DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO MEDIANTE AUTOVETTURA CON CONDUCENTE

    Lunedì, 03.02.2014

  36. Aliquote IMU 2013 (pubblicata in data 04/12/2013)

    Mercoledì, 04.12.2013

  37. REGOLAMENTO COMUNALE SULLA TUTELA DEGLI ANIMALI

    Lunedì, 21.10.2013

  38. REGOLAMENTO COMUNALE PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO MEDIANTE AUTOVETTURA CON CONDUCENTE

    Giovedì, 01.08.2013

  39. Pubblicazione delle informazioni individuate dall'art. 1, comma 32, Legge 190/2012

    Martedì, 11.06.2013

  40. Imposta Municipale propria (IMU)

    Martedì, 21.05.2013

  41. Regolamento istitutivo dell'addizionale comunale all'IRPEF

    Martedì, 21.05.2013

  42. Tariffe Urbanistiche

    Martedì, 21.05.2013

  43. STAMPA CUD

    Venerdì, 26.04.2013

  44. ELENCO DELLE SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO DELL'ENTE

    Martedì, 23.04.2013

  45. ACCORDO DECENTRATO PER RIPARTIZIONE FONDO PER IL TRATTAMENTO ACCESSORIO

    Venerdì, 15.02.2013

  46. CONFERENZA DI SERVIZI IN SEDUTA DELIBERANTE

    Mercoledì, 23.01.2013

  47. Regolamento per la disciplina dell'imposta municipale propria sperimentale

    Martedì, 20.11.2012

  48. ONERI DI CONCESSIONE EDILIZIA

    Sabato, 13.10.2012

  49. Piano Urbanistico Comunale - Progetto definitivo

    Mercoledì, 05.09.2012

  50. CAMBIO DI RESIDENZA IN TEMPO REALE

    Lunedì, 07.05.2012

  51. Elenco degli incarichi professionali affidati dal Comune di Vobbia nell'anno 2012

    Lunedì, 27.02.2012

  52. AFFITTO AD USO TURISTICO DEGLI APPARTAMENTI AMMOBILIATI

    Venerdì, 24.02.2012

  53. ADDIZIONALE COMUNALE ALL'I.R.P.E.F.

    Sabato, 11.02.2012

  54. BANDO PER LA PULIZIA DELLE STRADE COMUNALI NON RAGGIUNGIBILI DAL TRATTORE SGOMBRANEVE E DALLA PALA MECCANICA COMUNALE

    Mercoledì, 16.11.2011

  55. Elenco degli incarichi professionali affidati dal Comune di Vobbia nell'anno 2011

    Sabato, 05.03.2011

  56. Piano generale di sviluppo

    Martedì, 30.11.2010

  57. Avviso relativo all'Obbligo di Istruzione per l'anno scolastico 2011-2012

    Venerdì, 26.11.2010

  58. Convenzione per gestione del servizio tesoreria

    Giovedì, 23.09.2010

  59. Regolamento albo pretorio on-line

    Giovedì, 16.09.2010

  60. Regolamento sul procedimento amministrativo

    Giovedì, 16.09.2010

  61. Regolamento per l'affidamento di incarichi individuali di collaborazione autonoma

    Venerdì, 11.06.2010

  62. Atti relativi alla contrattazione aziendale

    Mercoledì, 21.04.2010

  63.  Elenco degli incarichi professionali affidati dal Comune di Vobbia nell'anno 2010

    Giovedì, 15.04.2010

  64. Carta dei servizi cimiteriali

    Giovedì, 15.04.2010

  65. Carta del Servizio Anagrafe e Documentazione Amministrativa

    Mercoledì, 24.02.2010

  66. Regolamento servizio illuminazione votiva

    Martedì, 29.12.2009

  67. Procedura comparativa per il conferimento di incarico esterno di Medico Competente per effettuazione sorveglianza sanitaria

    Lunedì, 20.04.2009

  68. REGOLAMENTO GENERALE delle ENTRATE COMUNALI

    Martedì, 24.03.2009

  69. Bando per il rilascio di autorizzazioni per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande

    Domenica, 02.11.2008

  70. Procedura comparativa per il conferimento di incarico esterno di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione

    Domenica, 02.11.2008

  71. REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ISTITUZIONE ED IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DELLE AREE DELLE ALTE PROFESSIONALITÀ DELLA CATEGORIA D - AREA DELLE ALTE PROFESSIONALITÀ

    Domenica, 02.11.2008

  72. Piano commerciale per la somministrazione di alimenti e bevande

    Domenica, 02.11.2008

  73. REGOLAMENTO SULL'ACCESSO ALLA DOCUMENTAZIONE DI UFFICIO

    Domenica, 02.11.2008

  74. Domanda rilascio autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande

    Domenica, 02.11.2008

  75. REGOLAMENTO EDILIZIO CON ANNESSO PROGRAMMA DI FABBRICAZIONE

    Domenica, 02.11.2008

  76. REGOLAMENTO PER L'ESECUZIONE DI FORNITURE E SERVIZI IN ECONOMIA

    Domenica, 02.11.2008

  77. REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI INTERNI

    Domenica, 02.11.2008

  78. REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CONCORSI, DELL'ACCESSO AGLI IMPIEGHI E DELLE PROCEDURE SELETTIVE PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE

    Domenica, 02.11.2008

  79. REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

    Domenica, 02.11.2008

  80. REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI

    Domenica, 02.11.2008

  81. REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI A SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI

    Domenica, 02.11.2008

  82. STATUTO DEI DIRITTI DEL CONTRIBUENTE

    Domenica, 02.11.2008

  83. REGOLAMENTO PER IL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI E GIUDIZIARI DEI COMUNI

    Domenica, 02.11.2008

  84. REGOLAMENTO ICI

    Domenica, 02.11.2008

  85. REGOLAMENTO DEL MERCATO STAGIONALE

    Domenica, 02.11.2008

  86. Domanda rilascio autorizzazione per TRASFERIMENTO ATTIVITÀ di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande

    Domenica, 02.11.2008

  87. STATUTO COMUNALE

    Domenica, 02.11.2008

  88. REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI

    Domenica, 02.11.2008

  89. REGOLAMENTO DEL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE PER COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 15.000 ABITANTI

    Domenica, 02.11.2008

  90. Manuale di gestione del protocollo informatico

    Domenica, 02.11.2008

  91.  Elenco degli incarichi professionali affidati dal Comune di Vobbia nell'anno 2008

    Domenica, 02.11.2008

  92.  Elenco degli incarichi professionali affidati dal Comune di Vobbia nell'anno 2009

    Domenica, 02.11.2008

  93. DISCIPLINARE PER LA RACCOLTA ED IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI PRESSO IL CENTRO DI STOCCAGGIO PROVVISORIO PER RIFIUTI URBANI

    Domenica, 02.11.2008

  94. REGOLAMENTO SULLA TUTELA DELLA RISERVATEZZA DELLE PERSONE E DI ALTRI SOGGETTI RISPETTO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

    Lunedì, 22.01.2001

Menu di Sezione

Menu di Sezione

Sondaggio

Quale servizio comunale ti soddisfa di più?